Rassegna stampa di notizie più o meno interessanti (per me) dalla rete

Fermati 6 stranieri senza fissa dimora dalla Polizia Municipale del XVII Gruppo, 3 sono pluripregiudicati

In Foreigners, Rassegna Stampa on settembre 5, 2008 at 12:32 pm

La squadra di Polizia Giudiziaria del XVII Gruppo della Polizia Municipale, alle prime luci dell’alba ha effettuato un blitz nel parco di Monte Mario nell’ambito del controllo e del contrasto del degrado urbano. Sotto la panoramica in due baracche di fortuna avevano trovato dimora tre polacchi ed un tedesco. Uno dei tre polacchi, B.L. 28 anni, era già stato arrestato due volte, tra il 2005 ed il 2006, per furto e rapina.

A Casale Strozzi, invece, recentemente sgombrato, per la seconda volta e sempre dalla Polizia Municipale, si erano di nuovo accampati un romeno, M.M., 28 anni, ed un palestinese, D.S. 39 anni, entrambi pluripregiudicati. Sul romeno, già colpito dal decreto di espulsione nello scorso mese di luglio, pendeva pure una nota di ricerca per evasione dal Centro di Ponte Galeria da dove era fuggito simulando un malore. Per il palestinese invece esiste un lungo elenco di precedenti che a partire dal 1991 lo vedono implicato in furti, rapine, spaccio e detenzione di stupefacenti, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale con un invidiabile curriculum di 14 arresti ed una espulsione nel 1993. Una volta identificati gli altri tre fermati sono stati rilasciati. I tre pregiudicati sono stati accompagnati al Centro di identificazione ed espulsione di Ponte Galeria, dove potranno essere trattenuti sino a 18 mesi in attesa dell’espulsione.

Questa attività di controllo sta evidenziando come nella galassia dei senza fissa dimora si mimetizzino delinquenti abituali che tentano così di sottrarsi alle maglie della giustizia continuando impunemente la loro opera criminale.

(da ROMANOTIZIE.IT)

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: